OPPORTUNITÀ DI LAVORO

PROVINCIA DI FROSINONE, 5 ISTRUTTORE DI VIGILANZA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.19 del 8-3-2022)
SCADENZA 7 APRILE 2022
Requisiti: Possesso del diploma di istruzione secondaria superiore Possesso della patente di guida di categoria “B” o superiore
Dove va spedita la domanda:
La domanda di ammissione alia presente selezione e redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite SPID, accedendo al portale: https://concorsi.provincia.fr.it/, nella sezione “Dettagli di concorso” o tramite la sezione “Accedi all’area personale”, seguendo le modalita di compilazione indicate dal modello di domanda.
Contatta l’ente:  Tel. 0775/219435 – 0775/219589

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA , 1 COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per il settore reclutamento risorse umane. (GU n.19 del 8-3-2022)

SCADENZA 7 APRILE 2022
Requisiti:
– possesso del Diploma di istruzione secondaria di II grado (diploma di maturità).
– buona conoscenza della lingua inglese;
– buona conoscenza dell’informatica di base.
Dove va spedita la domanda:
https://istituto.ingv.it/it/amministrazionetrasparente/bandi-di-concorso/concorsi-pubblici/concorsi-anno-2022/tempo-indeterminato-1.html esclusivamente mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo concorsi@pec.ingv.it, specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “Concorso codice bando 1CAM-AC-SR-03-2022”. Non sono prese in considerazione, in quanto irricevibili, le domande di partecipazione trasmesse con modalità diverse da quella indicata, per le quali non si procederà ad adottare alcun provvedimento.

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA, 6 COLLABORATORI DI AMMINISTRAZIONE – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratori di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (GU n.19 del 8-3-2022)

SCADENZA 7 APRILE 2022
Dove va spedita la domanda:
esclusivamente mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo concorsi@pec.ingv.it, specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “Concorso codice bando 6CAM-DIS-03-2022”.

MINISTERO DELLA DIFESA , 24 ALLIEVI MARESCIALLI – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 12° corso triennale di ventiquattro allievi marescialli del ruolo ispettori dell’Arma dei carabinieri, riservato ai possessori dell’attestato di bilinguismo. (GU n.19 del 8-3-2022)

SCADENZA 7 APRILE 2022
Dove va spedita la domanda: La domanda di partecipazione al concorso dovra’ essere presentata esclusivamente on-line avvalendosi della procedura disponibile nell’area concorsi del sito ufficiale dell’Arma dei Carabinieri (www.carabinieri.it), entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Se il termine coincide con un giorno festivo, questo e’ prorogato al giorno successivo. Per la data di presentazione farà fede quella riportata sul modulo di domanda rilasciato dal sistema automatizzato.
http://www.carabinieri.it/concorsi/area-concorsi/calendario-concorsi/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-l-ammissione-al-12-corso-triennale-di-24-allievi-marescialli-del-ruolo-ispettori-dell-arma-dei-carabinieri-in-possesso-dell’attestato-di-bilinguismo

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA , 100 COLLABORATORE TECNICO – Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di cento posti di collaboratore tecnico, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.17 del 1-3-2022)

SCADENZA 31 MARZO 2022
Requisiti:
b) diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito presso un istituto superiore statale o legalmente riconosciuto;
Dove va spedita la domanda:  La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, con autenticazione attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE) con PIN abilitato, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sistema “Selezioni On Line (SOL)”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://selezioni.istat.it e dal sito www.istat.it – sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Tempo indeterminato – Concorsopubblico per 100 posti di CTER VI livello (CTER-VI-2022)”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.
https://www.istat.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/tempo-indeterminato


ROMA CAPITALE, 7 DIRETTORE E 1 DIRIGENTE – Selezioni pubbliche per la copertura di sette posti di direttore ed un posto di dirigente di varie Direzioni e Dipartimenti, a tempo determinato. (GU n.19 del 8-3-2022)

SCADENZA 28 MARZO 2022
Dove va spedita la domanda:
https://www.comune.roma.it/web/it/amministrazione-trasparente-bandi-di-concorso-successivi-dlgs97-2016.page?pagina=7

https://www.comune.roma.it/web/it/amministrazione-trasparente-bandi-di-concorso-successivi-dlgs97-2016.page?pagina=6
posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it


Concorso Agenzia delle Entrate per 100 Funzionari tecnici, Bando 2022
DOMANDA DI AMMISSIONE
I candidati al concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per 100 funzionari tecnici dovranno compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica disponibile a questa pagina, entro il giorno 11 aprile 2022.

Concorso AGCM: Bando per 38 Praticanti, 800 euro mensili
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha indetto il nuovo bando di concorso per praticanti, rivolto a 38 laureati in materie giuridiche, economiche, statistiche, archivistica o biblioteconomia. Il praticantato avrà la durata di un anno ed è previsto un rimborso spese mensile di 800,00 €.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro il 28 marzo 2022.
DOMANDA
Gli interessati concorso AGCM per il praticantato devono presentare le candidature, entro le ore 18.00 del 28 marzo 2022

Concorso Vigili del Fuoco 2022 per 300 posti: Bando, requisiti, domanda

Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico per vigili del fuoco del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, finalizzato alla copertura di 300 posti di lavoro.
La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 28 marzo 2022.

COME PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso per 300 posti di vigili del fuoco deve essere presentata per via telematica esclusivamente attraverso l’applicazione disponibile a questa pagina seguendo le istruzioni ivi specificate, entro il 28 marzo 2022.

AVVISO PUBBLICO per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all’art.1 co.1 della L.68/99 e ss.mm.ii., presso datori di lavoro pubblici e privati per l’anno 2020. Posti residui provincia di Frosinone
https://www.regione.lazio.it/sites/default/files/documentazione/Calendario-Avviamenti-Provincia-Frosinone-convocazioni-22-03-2022.pdf

CALENDARIO DEGLI AVVIAMENTI ULTERIORI CONVOCAZIONI DEL 22 MARZO 2022
 I candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e idonea mascherina di protezione individuale, dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Frosinone, sito in Via Tiburtina, 251 -03100 Frosinone-, secondo il seguente calendario in relazione alla posizione occupata in sede di graduatoria definitiva

Avviso pubblico di selezione, mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’Impiego della Regione Lazio, finalizzata all’assunzione di n. 97 unità di personale di qualifica non dirigenziale da inquadrare, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, nella Seconda area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale di «Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza», per la copertura di posti vacanti presso le sedi di Roma, Frosinone e Rieti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, ai sensi dell’art. 16 della legge n. 56/1987″- Approvazione graduatoria definitiva Riserva 30% sede di Roma

GRADUATORIA DEFINITIVA ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 56/1987 pubblicata sul sito istituzionale della Regione Lazio al seguente link https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro

Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Sede Roma – Riserva del 30% – n. 27 posti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.