OPPORTUNITA’ DI LAVORO

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ, 5 POSTI VARI – Concorsi pubblici per la copertura di cinque posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato. (GU n.16 del 25-02-2022)

Dove va spedita la domanda: www.selezionionline.iss.it

SCADENZA 27 MARZO 2022


AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE , 50 ESPERTO DI VARIE DISCIPLINE – Concorsi pubblici per la copertura di cinquanta posti di esperto di varie discipline, a tempo indeterminato, per l’Information and Communication Technology. (GU n.15 del 22-2-2022)

SCADENZA 25 MARZO 2022

Dove va spedita la domanda: La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 16:00 del 25 marzo 2022 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Agenzia www.acn.gov.it. Non sono ammesse altre forme di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
https://www.acn.gov.it/lavora-con-noi


MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILI , 1 DIRETTORE DI ESERCIZIO – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di direttore di esercizio, a tempo determinato di durata triennale, rinnovabile, presso la Gestione governativa ferrovia circumetnea. (GU n.15 del 22-2-2022)

SCADENZA 24 MARZO 2022

Dove va spedita la domanda: https://www.circumetnea.it/concorsi_scheda.php?id=52 esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it


AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 3 DI ROMA, 3 POSTI DI MEDICO OTORINOLARINGOIATRA – Mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.14 del 18-02-2022)

SCADENZA 20 MARZO 2022

Dove va spedita la domanda: concorsi.aslroma3@pec.it

Contatta l’ente: U.O.C. risorse umane dell’Azienda U.S.L. Roma 3, via Casal Bernocchi n. 73 – tel. 0656487521-32-51.


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI , 200 BORSE DI STUDIO IN FAVORE DELLE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA

Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita’ organizzata, nonche’ dei loro superstiti, di cui all’articolo 4 della legge 23 novembre 1998, n. 407, e successive modificazioni; delle vittime del dovere e dei loro superstiti, di cui all’articolo 82 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, e successive modificazioni, dei familiari delle vittime di cui all’articolo 1-bis del decreto-legge 20 gennaio 2004, n. 9, convertito, con modificazioni, dalla legge 12 marzo 2004, n. 68, e dei soggetti di cui all’articolo 1 della legge 3 agosto 2004, n. 206, riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite. (GU n.13 del 15-2-2022)

SCADENZA 17 MARZO 2022

Dove va spedita la domanda: redatte in carta semplice secondo l’allegato modello, devono essere presentate alla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per il coordinamento amministrativo – Ufficio accettazione/Palazzo Chigi, via dell’Impresa n. 89, 00186 Roma, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o attraverso l’uso di posta elettronica certificata, con le modalita’ di cui all’art. 65, comma 1, lettera c-bis), del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.


COMUNE DI COLLEFERRO, 2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE – Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area programmazione economica, di cui un posto prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.12 del 11-02-2022)

SCADENZA 14 MARZO 2022

Requisiti: Lauree economico giuridiche

Dove va spedita la domanda: La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al link : www.econcorsi.com/concorsi/colleferro

Contatta l’ente: roberti@comune.colleferro.rm.it www.comune.colleferro.rm.it


STITUTO NAZIONALE PER L’ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE (INAPP) , 4 COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.11 del 8-2-2022)

SCADENZA 10 MARZO 2022

Requisiti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
avere una buona conoscenza della lingua inglese;
avere una adeguata conoscenza e capacità di utilizzo dei sistemi e dei software informatici

Dove va spedita la domanda: la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata in formato pdf mediante invio da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, nel rispetto delle norme vigenti in materia, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) direzionepersonaleinapp@pec.it, sul sito internet dell’INAPP (https://inapp.org/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso). L’indirizzo PEC da cui la domanda sarà trasmessa costituirà domicilio digitale del candidato rispetto ad ogni adempimento relativo alla procedura concorsuale di cui al presente Bando


Concorso Vigili del Fuoco 2022 per 300 posti

https://concorsionline.vigilfuoco.it/home

La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 28 marzo 2022.


Banca d’Italia: concorso per 25 laureati in materie giuridiche

https://www.bancaditalia.it/homepage/index.html

Si prevede l’assunzione delle risorse mediante contratto a tempo indeterminato.

La scadenza per presentare la domanda di ammissione è fissata al 21 Marzo 2022.


Concorso Carabinieri: bando 671 Allievi Marescialli

http://www.carabinieri.it/concorsi/area-concorsi

É stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 671 Allievi Marescialli al prossimo corso triennale per Ispettori dell’Arma dei Carabinieri.

Il concorso è rivolto a diplomati e diplomandi. Per partecipare alla selezione pubblica c’è tempo fino al giorno 24 marzo 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.