OPPORTUNITÀ DI LAVORO

LAZIOCREA – Comunicazione in merito alla ricerca di professionalità per l’affidamento di incarichi di progettazione e docenza per i corsi “Pensioni e previdenza” e “Gestione del personale” – PF CFA1952020 – EMPOWERMENT 2021 – Fonservizi, da affidare attraverso estrazione e selezione dall’Elenco aperto docenti, tutor e collaboratori di LAZIOcrea S.p.A.

SCADENZA 5 APRILE 2022

LAZIOCREA – Comunicazione in merito alla ricerca di professionalità per l’affidamento di incarichi di docenza e di tutoraggio per il corso di lingua italiana destinato ai ragazzi cittadini di Paesi terzi iscritti presso l’Istituto Giovanni Falcone di Grottaferrata. Progetto IMPACT LAZIO.

SCADENZA 7 APRILE 2022

LAZIOCREA – AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 “PROFESSIONALITÀ SPECIALIZZATA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO INFORMATICO IN AMBITO CINEMATOGRAFICO PER IL PROGETTO SCUOLA D’ARTE CINEMATOGRAFICA “GIAN MARIA VOLONTÉ” – TRIENNIO FORMATIVO 2019/22”

SCADENZA 6 APRILE 2022

CONSOB: concorsi per 11 assunzioni in ambito informatico e STEM

Le selezioni sono rivolte a professionisti laureati, che andranno a ricoprire profili in ambito informatico e STEM, per un totale di 11 posti di lavoro.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 21 Aprile 2022.

SCADENZA: Le domande di partecipazione ai concorsi CONSOB per nuove assunzioni di laureati devono essere presentate entro il 21 Aprile 2022 alle ore 18.00 esclusivamente con procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

ISIN: concorsi per 6 assunzioni di amministrativi e tecnici

L’Ispettorato Nazionale per la Sicurezza Nucleare e la Radioprotezione (ISIN), con sede a Roma (Lazio), ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di amministrativi e tecnici. Si prevede, infatti, la copertura di 6 posti di lavoro mediante contratto a tempo indeterminato.

SCADENZA: La scadenza per presentare la domanda di ammissione è fissata per il giorno 21 Aprile 2022

DOMANDA DI AMMISSIONE: Per partecipare ai concorsi per assunzioni ISIN i candidati dovranno presentare le domande esclusivamente online, cliccando sul concorso di interesse, a questa pagina entro le ore 11,30 del 21 Aprile 2022.

Si precisa che i candidati dovranno essere in possesso di SPID e di un indirizzo di posta elettronica certificata personale.

Ministero Transizione Ecologica: interpello per 20 posti di lavoro nell’ambito del PNRR

Il Ministero della Transizione Ecologica (MITE) ha pubblicato un avviso di interpello finalizzato alla copertura di 20 posti di lavoro nell’ambito del PNRR.

Saranno selezionate, infatti, unità di personale di ruolo nelle Pubbliche Amministrazioni da assegnare alle strutture impegnate nell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

SCADENZA: La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 8 Aprile 2022.

REQUISITI: Possono accedere alla procedura dipendenti di ruolo a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione (personale non dirigenziale) con esclusione del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario delle istituzioni scolastiche, nonché del personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, in possesso dei requisiti specifici previsti per i diversi profili.

DOMANDA DI AMMISSIONE: Per partecipare all’interpello del Ministero della Transizione Ecologica per assunzioni di personale non dirigenziale i candidati devono presentare l’istanza di ammissione allegata all’avviso entro il giorno 8 Aprile 2022, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: RUA@pec.mite.gov.it, indicando nell’oggetto PEC, a pena d’esclusione, la dicitura “Interpello PNRR” seguita dal proprio nome e cognome.

Concorso Polizia di Stato: bando 1500 Allievi Vice Ispettori

Si precisa che dei posti messi a concorso 250 sono riservati agli appartenenti al ruolo dei sovrintendenti in possesso del prescritto titolo di studio e 250 posti sono riservati agli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato con almeno tre anni di anzianità e in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: La domanda di ammissione al bando di concorso Polizia di Stato per Allievi Vice Ispettori dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 21 aprile 2022, accessibile da questa pagina. Da qui è necessario cliccare su ‘Concorso Pubblico’.

Per poter accedere alla procedura informatica di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso, i candidati devono essere in possesso dello SPID o in alternativa della CIE (Carta d’Identità Digitale).

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per Allievi Vice Ispettori Polizia di stato sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 5 Mb) pubblicato sulla GU n. 23 del 22-03-2022. Segnaliamo inoltre che il numero dei posti a concorso, precedentemente fissato a 1.000, è stato ampliato a 500 come specificato a questa pagina della GU.

Concorso per 456 Allievi Marescialli Esercito, Marina, Aeronautica 2022

Il bando è finalizzato all’ammissione al 25° corso biennale (2022 – 2024) di 137 Allievi Marescialli dell’Esercito, 162 Allievi Marescialli della Marina Militare e 157 Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare.

SCADENZA: Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda entro il 19 aprile 2022.

DOMANDA: Le domande di partecipazione al concorso allievi marescialli dovranno essere presentate, entro il 19 aprile 2022, mediante l’apposita procedura online disponibile sul portale concorsi online del Ministero della Difesa.

GPDP e ANAC: concorsi per 21 assunzioni di funzionari e impiegati

https://gpdp.it/home/trasparenza/lavorare-in-autorita

https://www.anticorruzione.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso

Il Garante per la protezione dei dati personali (GPDP) e l’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) hanno indetto due concorsi per un totale di 21 nuove assunzioni di laureati diplomati. Nello specifico, si selezionano funzionari e impiegati, con profilo informatico-tecnologico.

SCADENZA: La scadenza delle domande è fissata al 14 Aprile 2022.

DOMANDE DI AMMISSIONE: Le domande per partecipare alle selezioni devono essere redatte secondo gli appositi modelli allegati a fine articolo e sottoscritte e corredata da un valido documento di riconoscimento o, in alternativa, sottoscritte con firma digitale. In seguito, andranno presentate entro il 14 Aprile 2022 esclusivamente a mezzo di PEC ai seguenti indirizzi:

COMUNE DI FORMIA, 4 POSTI VARI – Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.24 del 25-03-2022)

SCADENZA: 26 APRILE 2022

Dove va spedita la domanda: Comune di Formia via Vitruvio 190 – 04023 Formia
protocollo@pec.cittadiformia.it

Contatta l’ente: risorseumane@comune.formia.lt.it          www.comune.formia.lt.it

ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE, 6 COLLABORATORI DI AMMINISTRAZIONE – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.23 del 22-3-2022)

SCADENZA: 21 APRILE 2022

Requisiti: 

– possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado
– conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche di base, da verificarsi in sede di prova orale.

Dove va spedita la domanda: : La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema di cui all’allegato A), deve essere compilata, sottoscritta e inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) personale, al seguente indirizzo PEC: ogs@pec.it indicando nell’oggetto nome, cognome – numero del bando e titolo.

Contatta l’ente: tel. +39 040 21401                  ogs@pec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.